Sziget Italia & Home Sound Guest

the quentins

THE QUENTINS –

Quentin (Vocals\Guitar\Piano)
Osvaldo Orsini (Lead Guitar)
Luca Del Rosso (Bass Guitar)
Giorgio Di Giannantonio (Drums)

Dalla collaborazione con Sziget Italia che ringraziamo ancora per l’ospitalità in quel del Teatro Fonderia Aperta, Verona; vi presentiamo i THE QUENTINS, band vincitrice del contest nazionale Sziget & Home Sound Fest, ha girato, e sbalordito gli avversari, nelle migliori città sul panorama live nazionale come Roma, Bari, Treviso e tantissime altre!

Avranno come premio un loro spazio all’interno dei mitici Sziget Festival e Home sound fest e, nel frattempo….del Distrarte Festival il 25 AGOSTO 2017!

the quentinsloghi

The Quentins è una Band Rocksteady\Ska …

Nel 2015 con il nome Dr.Quentin & Friends subito dopo i primi live pubblicano il loro primo demo e nella primavera dello stesso anno si aggiudicano il titolo di best Arezzo Wave band Abruzzo,partecipando così all’Arezzo Wave Love festival.
Nell’estate del 2015 riescono a portare il loro show in numerosi club e festival italiani condividendo il palco con artisti del calibro di The Zen Circus, Giuda,Mellow Mood, Lo stato Sociale,Marlene Kuntz, Heymoonshaker e tanti altri…
In autunno 2016 esce il primo singolo autoprodotto”Caress My Soul”, registrato presso l’ ACME REC STUDIO,mixato e masterizzato da Brian Dixon (Western standard Time Orchestra,The Aggrolites ecc..) più un Bonus mix fatto da Madaski (Africa Unite) nel suo Dub the Demon Recording Studio.
Estate 2017 uscirà il loro primo EP autoprodotto e saranno sui palchi di numerosi festival Italiani ed Europei come Sziget Festival,HOME Festival,MUV Festival e tanti altri…”
“Abruzzesi col cuore a Brixton,i Dr.Quentin propongono un reggae-ska mid-tempo vecchia scuola che si rifà alla lezione di Clash e The Specials.Musica per rude boys…”
(Luca Frazzi-RUMORE)
“These guys play a cool slow burning soulful brand of reggae that is well worth…”
(Do The Dog Music-UK)