Distrarte Sound Contest 2018

SoundContest1

Ben ritrovati!

E’ tornato il contest per la musica emergente del nostro territorio!

Apriamo le iscrizioni per le band che vogliono poter esibire la propria musica e crescere con esperienze di live su tutto il territorio italiano! Una giuria e tante novità in arrivo oltre all’esibizione dei finalisti sul palco del Distrarte Festival 2018 in programma ad Ascoli Piceno.

In sei differenti tappe, Distrarte Sound Contest mette a disposizione palchi professionali, un’organizzazione tecnica e una promozione completa per il concerto della tua band, l’unica cosa che devi fare e’ SUONARE!

Ogni band ha a disposizione un set di 30 minuti e procede all’interno del contest attraverso le varie fasi eliminatorie ottenendo cosi la possibilita’ di suonare sul palco del Distrarte Festival e condividere il palco con i nostri importanti ospiti (l’anno scorso i bravissimi Sidechain hanno condiviso il palco con gli Ex-Otago) ed oltre questo anche il privilegio di iscriversi direttamente allo “Sziget Home e Sound Fest Contest”!!

Il Festival si svolgerà dal 30 Agosto al 2 Settembre 2018, nella suggestiva location del Giardino Colucci con il vincitore dello Sziget & Home Sound Fest e un ospite Nazionale.

Le band che desiderano partecipare dovranno avere come unico requisito richiesto la presenza di almeno n. 4 brani inediti nella loro scaletta.

Sound Contest sarà un appuntamento bisettimanale che dal mese di maggio fino a luglio scandirà l’avvicinamento al festival! Creato dall’ Associazione 7AP, rivolto a band emergenti per dare loro la possibilità di proporre e PRODURRE la propria musica.

ISCRIZIONI APERTE! SCADENZA FISSATA PER IL 20 maggio 2018! 

 

Scarica ora ciò che ti serve!

REGOLAMENTO

MODULO D’ISCRIZIONE

 

SoundContest4